HAPPY HOME TRUST PROGETTO INDIA

Happy Home Trust è una Casa famiglia per Bambini in Stato di Povertà o Orfani. La Donna che la gestisce, Ranjeeta Devi, e i circa 50 Bambini che accudisce sono stati sfrattati perché il proprietario ha voluto vendere la casa in cui hanno vissuto a lungo, pagando un affitto. 

Con il Vostro sostegno stiamo inviando fondi per la Costruzione di una Casa tutta loro. 

 

Grazie al sostegno di tutti, sono già stati inviati fondi da Opera San Giuseppe e Akropolis a.p.s., Associazione Italiana con cui collaboriamo, per far sì che i lavori potessero cominciare il prima possibile.
Così è Stato! i Lavori procedono a gonfie vele, ma servono ancora molti fondi per coprire tutte le spese.

Aiutaci a Sostenere Ranjeeta e i suoi Bambini, Dona Ora con offerta Libera. 

Vuoi Conoscere di piu’ riguardo il Progetto? Scarica il Project Report Completo

Sostieni le nostre iniziative

Fasi del progetto

I lavori di costruzione sono iniziati ad Agosto 2018 e, come potrete vedere dalle foto, dell’avanzamento lavori, molto è stato fatto. Grazie alla collaborazione di diverse associazioni internazionali , 63.000 euro sono già stati raccolti. I bambini della Happy Home avranno presto una casa dove vivere serenamente. Per completare la costruzione della casa, l’installazione di serbatoi settici per l’acqua e della recinzione per la protezione dei bambini sono necessari ancora 33.000 euro. Aiutiamo i bambini di Happy Home a trovare una casa accogliente dove crescere amati ed accuditi.

Agosto-Dicembre 2018 acquisto del terreno e scavi per le fondamenta.

Gennaio 2018 misurazioni e consegna primi materiali. Inizio lavori fondamenta.

Febbraio 2019 i lavori procedono a pieno ritmo.

Marzo 2019 si raggiunge il piano terra.

Aprile 2019 muratura pareti piano terra.

Maggio 2019 completato il piano terra.

Giugno 2019 inizia la costruzione del primo piano.

Luglio 2019 completata la soletta del secondo piano.

Ottobre 2019 completato il secondo piano.

Luglio 2020 la struttura esterna é pronta, ora cominciano i lavori all’interno per le finiture del piano terra

CONTINUAZIONE  PROGETTO- SISTEMAZIONE INTERNA ED ESTERNA 

HAPPY  HOME ci ringrazia per il sostegno avuto fino ad oggi (giugno 2021)

Dear San Giuseppe association Switzerland,We would like to thank you very much for your continued support of the Building Projects Because of your Generosity we are able to further our mission in bettering the lives of children across all of rural area here where in Puttaparthi and Neighbours Community it means the world to us and all of the children who are able to part of in our Mission.

We would again like to thank you for coming forward and helping our mission, you have always been generous in helping us as and when needed. I just wanted to thank you that besides getting the children beautiful home and Interior needs of house, beds, bed covers, Cupboards, with your donation, we have also been able to prepare a garden which the children will use to grow things in and very important we have managed to build a boundary wall which is very important for the security of the children. So once again thank you very much from all of us at Happy Home.

Our special thanks goes out to Akropolis APS. We are very grateful for your Love.

From the bottom of our Hearts, Ranjeeta, Kids and all the staffs.

Gentile associazione San Giuseppe Svizzera,
Vorremmo ringraziarvi molto per il vostro continuo supporto ai Progetti di Costruzione,Grazie alla tua generosità siamo in grado di portare avanti la nostra missione nel migliorare la vita dei bambini in tutta l’area rurale qui dove nella comunità di Puttaparthi e dei vicini significa il mondo per noi e tutti i bambini che sono in grado di partecipare alla nostra missione .
Vorremmo ancora ringraziarti per esserti fatto avanti e aver aiutato la nostra missione, sei sempre stato generoso nell’aiutarci come e quando necessario. Volevo solo ringraziarti che oltre a rendere i bambini una bella casa e le esigenze interne della casa, letti, coperte, armadi, con la tua donazione, siamo stati anche in grado di preparare un giardino che i bambini utilizzeranno per coltivare le cose e molto importante siamo riusciti a costruire un muro di cinta molto importante per la sicurezza dei bambini. Quindi ancora una volta grazie mille da tutti noi di Happy Home. I nostri ringraziamenti speciali vanno ad Akropolis APS. siamo molto grati per il vostro Amore.
Dal profondo dei nostri cuori, Ranjeeta, Kids e tutto lo staff.

Preventivo  di spesa per ultimare la casa esternamente ed internamente

Intonaco e pittura composti per pareti 

1.Sacchi di cemento-62.400/-
2.Spese di manodopera-2.44.576/-
3.Cancello-15.000/-
4.Sabbia-35.400/-
5.Concrete-9000/-
6.Bricks-20.000/-
7. Ferro per muro composto-7000/-
8. Materiali per pittura-50.000/-
9. Costo del lavoro per pittura-39.000/
10. Culle e letti-50.000/-
11.Terrazza-2.000.000/-
12.Serbatoi d’acqua(2)-40.000/-
13.Scala di ringhiera-75.000/-

Mobili (scaffali)

1.Cup Boards-7,00,000/-
2.Tables-5000/-
3.Alberi e vasi da vivaio-35.000/-


Totale=15.87.376/   -$ 22.046,8

Share by: